La torre, la spada e la cadrega - The Forsaken

Torneo x sbandieratori a Collegno

« Older   Newer »
  Share  
Lord_Maximus
view post Posted on 18/11/2013, 13:13




Considerando quanto vince voleva vedere degli sbandieratori quando è venuto ad Alba io propongo...
Sabato 7 dicembre pomeriggio c'è un torneucolo per sbandieratori a Collegno.
Torneucolo perchè ci saranno solo esibizioni di singolo e coppia (rispettivamente uno e due sbandieratori) questo vuol dire che noi musici non verremo valutati (e possiamo suonare un po quel che ci pare)
Altra grande fregatura...è in palestra...quindi 1: noi possiamo suonare al massimo in 6 per volta 2: non c'è tantissimo spazio per il pubblico
Detto ciò essendo il livello ci saranno gruppi bravi (per quanto riguarda il singolo parteciperà quello che è arrivato secondo nazionale...noi arriveremo ultimi o quasi perchè mandiamo al macello le nuove leve per farsi un po di ossa)
Io ovviamente ci vado comunque, se vi può interessare fare una capatina...l'ingresso è libero
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 19/11/2013, 10:54




grazie per le info, vedremo più avanti però perchè ora è troppo presto perchè io mi renda conto se ho impegni inderogabili :P
 
Top
Aspirant_Bard
view post Posted on 19/11/2013, 11:37




non ho ancora gli orari ma se sarò libero verrò molto volentieri.
 
Top
Lord_Maximus
view post Posted on 4/12/2013, 10:51




Ho saputo ora che il mio gruppo non parteciperà... (questo non vuol dire che non si possa andare lo stesso)
 
Top
3 replies since 18/11/2013, 13:13   73 views
  Share