La torre, la spada e la cadrega - The Forsaken

Epilogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2013, 17:43

Ser Leonardo della Rovere

Group:
Administrator
Posts:
3,081

Status:


E dopo? Cosa accadde dopo?


Smeraldo ora è una Sentinella del Consilium, Tenente delle Frecce Adamantine.
Molti malignano di un suo aborto, o di una relazione segreta con Idra, ma non c'è stata ancora alcuna indagine ufficiale.
Temutissimo è inoltre il suo Famiglio, oramai da tutti soprannominato Mustacchio lo Scorpione.


Ametista invece ora è Prevosto alle Sorgenti. Il piano originale è cambiato, e ora ci sono molte Fonti Libere e meglio distribuite.
A vigilare su queste, c'è un inedito trio composto da: Il Barone di Munchausen, Grifone e Pedone.
Sulla giovane maga inoltre, si vocifera che subisca una corte spietata da parte del consigliere Obrimos: Robin.


Madre Perla è ora Araldo ufficiale del Consilium, nonché littore della Scala d'Argento.
I più maligni sussurrano che dietro quel omino così tenero, in realtà si nasconda un intrigo politico che ha conquistato la posizione lasciando morire gli araldi precedenti. A guidarlo nei rapporti con Vampiri e Licantropi ci sono oggi Esmeralda e Sirena.


Adularia ora è Capo Branco dei Freedom Iron. Diviso fra il branco e la moglie Esmeralda vive una doppia vita.
Da una parte tremendo ispiratore del suo pack, dall'altra affettuoso marito sempre in cerca di un lavoro, praticamente mantenuto ancora dalla sorella e dalla moglie. Eppure se ancora diviso, trae forza dai suoi due figli, da poco nati dal grembo di Esmeralda: un bimbo e una bimba.


Ossidiana ora è libero, e dopo vari mesi è entrato nell'Ordo Dracul, sotto l'anziano che porta il soprannome dell'Oscuro.
In molti sussurrano che sia lui il suo araldo, ma praticamente tutti riferiscono che stia ancora cercando il suo sire.
E intanto...


...insieme a Rubino conducono un esistenza di notte. Lei sempre presa ad aggiustare vari problema legati alla non morte fra le aziende e il desiderio (non troppo nuovo) di succhiare sangue alla gente. Depressa perché non può più dominare la gente non si è però persa del tutto d'animo e ora fra l'Invictus ha una nuova e brillante carriera come segretaria dell'Ambasciatrice presso i Maghi.
 
Top
Aspirant_Bard
view post Posted on 14/3/2013, 17:14




Promozioni alla scala


Regina: Allora...dobbiamo coprire determinate cariche vacanti....io rimango giudice quindi ci serve un Littore...Madreperla fai tu!

Madreperla: Signor si signora!

Regina: Poi ci servono un Diacono e un povero sfigato....mhhh....allora tu...hei tu che pulivi le scale, com'è che ti chiami?

Jesus: Jesus seniora

Regina: Bene Jesus, congratulazioni! Ora sei Diacono della Scala...no idiota non quella che pulivi! Della scala d'argento...no Jesus non è quella al terzo piano...va beh ma che me frega...Ora Jesus per favore vai a prendere quel tizio che sta la fuori, si quello col cartello che dice di avere due figli, digli che è ammesso alla Scala d'Argento...
 
Top
1 replies since 13/3/2013, 17:43   106 views
  Share