La torre, la spada e la cadrega - The Forsaken

Commenti e px

« Older   Newer »
  Share  
Aspirant_Bard
view post Posted on 15/2/2013, 10:51




Allora, abbiamo fatto solo una piccola intro per cui non c'è molto da dire. Sono rimasto molto colpito dalla varietà e dalla caratterizzazione dei personaggi e devo dire che mi piacciono tutti moltissimo, sorprendentemente senza riserve. Bravi! Mi piace come alcuni di voi abbiano affrontato con la giusta "follia" una notizia supportata da prove (?) completamente insensate. Anche questo è changeling. Vedrò le prossime sessioni per commenti più approfonditi e personali. Per ora 1/1 px a tutti.
 
Top
Aspirant_Bard
view post Posted on 22/2/2013, 13:47




Allora un po' di Px e commenti!

Prendete tutti 3/3 px

In generale vorrei dirvi dic ercare di rimanere uniti il più possibile, sono poche sessioni se vi eprdete in imprese eprsonali giochiamo poco tutti e ci si diverte meno. Avete tre idee diverse? Fatele tutte e tre, una dopo l'altra piuttosto che uno fa quello che vuole fare e l'altro idem :)

Benny
Non è di mio gusto....ma nel complesso sta molto bene. No a parte le cazzate, mi piace molto come rendi questo elementale, l'idea è molto carina e anche le situazioni che ne derivano (gli sbuffi e i cigolii quando vi muovete silenziosamente ecc..). Spesso riesci a rendere bene la mancanza di empatia tipica di questa simiglianza. Occhio solo a non inciampare nel presuntuoso cacaminchiaggio di Rubino, ogni tanto noto che ci cadi. Per il resto molto bene, ti metti in gioco, provi a cercare informazioni e indizi, fai supposizioni...brava! In ogni caso molto bene nel complesso.

Roby
Molto bene la Pulcherrima! Una serie di omicidi di Pulcherrime, e giustamente il tuo pg prova la gusta ansia e questo mi piace molto. Per ora non ho particolari cose da farti notare.

Livia
L'idea del grillo parlante mi è piaciuta molto, mi sei piacuta molto all'inizio, la sua apprensione e i suoi rimproveri (specialmente quelli al grillo). Mi è piaciuto meno la reazione quando ti hanno tolto il documento, più che andare via avrei cercato di sabotarli l'idea in altro modo...più che altro eprchè sono 3 sessioni e se vi perdete ad andarvene singolarmente si gioca poco.

Vince
Che dire, molto bello il pg. Trovo geniale il suo modo di esprimersi e proporsi indirettamente. Riesci a rimanere abbastanza nel pg, continua così. Non ho ancora particolari appunti da farti.

Vitto
Pg diverso dagli altri, più razionale, più umano.. un buon controcanto. Carina la pensata di fingersi conoscenti della vittima, andava pensata meglio ma buono il tentativo. Sei semre coerente col tuo pg. Non ho ancora particolari appunti da farti.

Evil
Stesso discorso che ho fatto a Livia, ho notato che spesso cerchi di tirarti fuori dalle giocate per poi fare da solo controcorrente... La base del pg è buona, gli manca un po' di carattere ma puoi lavorarci.
 
Top
Aspirant_Bard
view post Posted on 14/3/2013, 13:11




Allora come promesso alzo un pochino la media px. 4/4 a tutti.

Commento generale: AGITE AGITE AGITE! Userò una frase ormai trita e ritrita, "non siamo a Medieval". Non dovete pensare ad un piano macchiavellico per arrivare fino al baretto sotto casa, non è quello che voglio. Quello che voglio è interpretazione, role play e che agiate, che esploriate, che vediate tutti i bei png che ho pensato! Se non andate in giro a vedere cose è difficile che troviate indizi da seguire o che vi aiutino a confermare o a confutare la vostra versione. Giochiamo 2/3 ore a sessione, se siete indecisi se andare alla corte dell'inverno, a quella della primavera oppure al negozio di spose fatele tutte e tre! Non voglio dar peso a soldi o agli orari di lavoro, tutto narrativo! L'importante è che andiate in giro e scopriate cose, come avete fatto a fine sessione!

Consiglio generale: Smettetela di dare retta al pazzo solo perchè è Vincenzocentrico! Questa è una campagna DEVINCENZOCENTRALIZZATA! (In realtà no, è stato molto divertente votare stuolo di corvi nonostante nemmeno lui sapesse cosa stava proponendo)
 
Top
Aspirant_Bard
view post Posted on 22/3/2013, 17:51




Salve a tutti!

Eccovi i vostri px! Questa volta sono 5/5! Vittorio riceve inoltre un bacino virtuale dal master perchè fa il leccaculo e se lo merita.

Pochi commenti, e generali. Questa volta avete agito molto di più, parlato molto meno e siete andati molto più avanti. Spero si sia notato. Ottimo il roleplay di tutti, continuate così che manca poco!
 
Top
3 replies since 15/2/2013, 10:51   16993 views
  Share