La torre, la spada e la cadrega - The Forsaken

Commenti e PX, Sì, qui potete assillarmi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Yunalanda
view post Posted on 6/12/2012, 00:08




Prima sessione:

Buongiorno Fringuelli!
I px che darò saranno suddivisi in 2 ovvero quelli che potete spendere in attributi ed abilità e quelli che invece potete spendere solo in discipline. I primi sono quelli normali ed i secondi quelli per le discipline che, se non utilizzate o non scoprite/vedete "cose" sui poteri dei vampiri, non saranno molti.
In questa prima sessione do a tutti 2 px discipline perchè anche se non le avete usate state scoprendo umani "strani" e l'interazione dei vampiri fra loro con uno spaccato di società.

Benny
4,5px normali / 2px discipline
Mi sei piaciuta da morire sia per come ruoli che per quelle chicche del tipo "vivi...". La tua figura è esattamente come ci si aspetterebbe di vedere un nosferatu, dunque perfettamente in linea, ottimo!

Livia
4px normali / 2px discipline
Esce già molto bene il carattere del pg ed è stato stupendo che ti aggrappi ai centesimi come un vero strozzino. Niente da aggiungere, brava!

Max
4px normali / 2px discipline
Mi sei piaciuto molto nel pezzo con il prete e negli scambi di battute con gli altri, anche se secondo me il carattere del pg non è ancora uscito e ci riserverai delle sorprese.
Ricordati che tu sei importante (per tua fortuna hai scelto mestiere e clan giusti), sei abituato ad essere comunque riverito, dunque puoi fare pesare di più la tua parola sugli altri quando vuoi.

Simo
4px normali / 2px discipline
Hai usato animalismo, ma con scarso successo non per colpa tua, dunque questa volta i px sono come gli altri. Per il resto il tuo buzzurro si vede al centro della scena e si distingue per la sua diversità che si vede senza per questo risultare invadente. Occhio a mantenerlo così e a non scivolare ^^

Tizzy
4px normali / 2px discipline
Che dire? Un nobilotto viziato e cazzaro, bello!
Solo ricordati che l'atmosfera non è così rilassata e del gruppo siete tutti considerati più o meno allo stesso livello, insomma occhio a non banalizzare troppo le situazioni.
Es. la Sire ti tratta in modo sprezzante e tu fai il beffardo, benissimo, ma ricordati cosa rappresenta ora lei per te: può farti tutto ciò che vuole ed ha potere di vita o di morte sulla tua persona, dunque tu la temi.

Vince
4px normali / 2px discipline
Il Lasombrino si sta ancora guardando intorno e sta ancora decidendo quanto vuole davvero darsi da fare. Non è uscito tantissimo il suo lato più "serio", ma quello più tranquillo si vede bene e crea anche un sacco di gioco. Sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori dal cappello, intanto bravo.

Vitto
4px normali / 2px discipline
L'Assamita è stato forse un po' in ombra, ma si è visto bene il carattere del personaggio taciturno, ma che sta attento a ciò che gli succede intorno. Chissà se conoscerai i due fratelli.. ^^



Allora, innanzitutto grazie, perchè mi sono divertita e il primo esperimento spero stia piacendo anche a voi. Purtroppo la prima parte un po' noiosetta di spiegazioni ci doveva essere, altrimenti non sapevate nulla dell'ambientazione.
Mi siete piaciuti tutti, ma davvero tutti, soprattutto come vi siete giocati i vari fallimenti critici XD
L'ambientazione, come avrete notato, non è tranquilla e tenderò in modo particolare a prediligere la narrazione per snellire le parti noiose da ora in poi.

(Che strano stare da questa parte e dare i px ^^)

Edited by Yunalanda - 6/12/2012, 09:31
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 13/12/2012, 08:51




Seconda Sessione:

Salve a voi cucciolotti!
Ebbene anche la seconda sessione se n'è andata velocemente e sicuramente entro 2 sessioni finiremo la one shot.
Ma ora veniamo alle cose importanti, ovvero i px!
Essendo un'avventura breve i px abbonderanno, dunque approfittatene! ^^

Benny
5,5px normali / 3px discipline
A me il tuo personaggio piace un sacco, lo interpreti bene e non esci dal roleplay. Non ho nulla da dire ^^

Livia
2px normali / 2px discipline
Ci sei mancata!

Max
5,5px normali / 3px discipline
Innanzitutto sei completamente antistatistico con i tuoi tiri, ma va bhè... Questa sessione mi sei piaciuto moltissimo, hai ruolato bene e si vede il carattere del personaggio. Mi piace molto come hai voluto usare per prima cosa il tuo carisma naturale ed in secondo luogo le discipline, d'altronde non siete vampiri da molto e trovo giusto che ragioni per quelle che sono le tue capacità innate.

Simo
5px normali / 3px discipline
Ma che cucciolo questo Gangrel! Mantiene la sua figura buzzurra e fuori posto senza essere invadente o scontato, insomma mi piace come lo stai giocando. Oggi c'è stata un po' più di azione anche per te e continui a scoprire nuove cose ^^

Tizzy
5px normali / 3px discipline
Il nostro nobilotto ha risentito un po' della stanchezza della giornata lavorativa (ti capisco benissimo!), tuttavia mantiene le sue caratteristiche ed il suo carattere dimostrando anche la sua abilità con la spada. Bravo!

Vince
5,5px normali / 3px discipline
Questo Lasombrino si sta facendo vedere per le sue spiccate capacità, si spende per gli scopi del gruppo e butta l'amo qua e là per coltivare i suoi scopi personali...insomma un vero Lasombra!
Non vedo l'ora di stuzzicare anche il tuo lato più cattivo...

Vitto
5,5px normali / 3px discipline
Questo assamita spacca di brutto! Come l'altra volta ha dimostrato grandi capacità d'osservazione e ti sei calato molto di più nel personaggio. Bravo!
Non ho alcun appunto da farti se non un continua così!

Una piccola precisazione.
Non è un caso che i tizzi che avete incontrato e che volevano farvi la pelle fossero incredibilmente fuffi e umani, era voluto per delle cose che avete fatto in gioco dunque pensateci, insomma siete stati bravi e vi è anche andata un po' bene ^^

Purtroppo ieri sera ad un certo punto la stanchezza mi ha sopraffatta, come anche altri di voi, dunque mi riprometto di essere più sveglia prossimamente, intanto spero che il mio piccolo svarione veneziano vi piaccia :)
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 10/1/2013, 09:08




Terza sessione:

MA che bravi questi pulcini!
Ieri mi siete proprio piaciuti, sono usciti molto bene i vostri personaggi ed i loro caratteri che stridono e vanno d'accordo.
La prossima sessione dovrebbe essere l'ultima....ce la faranno i nostri eroi?
Lo scopriremo! ^^

Benny
4,5px normali / 3px discipline
Finalmente hai incontrato un cadavere! Belli i gesti che hai fatto verso il morto e bello come interpreti questa vampira dal carattere "particolare".
Brava!

Livia
5px normali / 2px discipline
E questa strozzina esce dal guscio signori!
Brava Livia, mi sei piaciuta moltissimo, sia come hai gestito la situazione con il tuo contatto sia come interagisci con gli altri pg.

Max
4px normali / 2px discipline
Il nostro Lasombrino a cui è impossibile opporsi è stato un pochino più in ombra giustamente, lasciando agire gli altri personaggi a seconda dell'ambiente in cui vi trovavate. Come sempre bene, anche se forse mi sarei aspettata una reazione diversa alla Principessa Toreador ^^

Simo
4px normali / 3px discipline
Bravissimo! Mi piaci davvero molto, ruoli bene questo personaggio rendendoti utile, ma allo stesso tempo cercando goffamente di non essere fuori posto, insomma sei il perfetto straniero/pesciolino fuor d'acqua di cui però non si può fare a meno.

Tizzy
4,5px normali / 2px discipline
Bella la scena al cospetto della Principessa mentre i più inorridivano, mi piace questo nobilotto arrogante che vuole essere al centro dell'attenzione.

Vince
5px normali / 2px discipline
Mi sei molto piaciuto in questa sessione e mi è piaciuto anche il tuo "pensare un po' fuori dai binari" ovvero la ricerca di un piano B se tutto dovesse andar male. Mi piace anche che hai rinunciato a partecipare ad alcune scene pur di mantenere il roleplay del personaggio.

Vitto
5px normali / 2px discipline
L'assamita sarà anche un cane infedele, ma accidenti se ne sa a pacchi! Questa sessione con la sua consueta pacatezza caratteriale ha risolto le situazioni e guidato il gruppo in modo discreto. Ottimo!

Alla prossima puntata!
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 24/1/2013, 08:42




Quarta sessione:

Salve a tutti!
Ero fermamente convinta che questa sarebbe stata l'ultima sessione, ma la verità è che siete stati troppo bravi e avete quasi acciuffato il bastardo in uno splendido combattimento impegnandolo di brutto...e di sessione ce ne sta ancora una! ^^
Bravi, bravi, bravi tutti quanti, mi siete piaciuti davvero!

Tutti 5 px normali / 3px discipline

Per quanto riguarda i commenti nulla da dire, se non appunto che mi siete piaciuti tutti, dunque forza e coraggio ragazzi che l'avete quasi acchiappato!

Prima che qualcuno (Tiziano) rompa le scatole sui "si dice che", sappiate che li metterò a fine avventura :)
 
Top
Aspirant_Bard
view post Posted on 24/1/2013, 12:44




Gnignignignegnegne
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 7/2/2013, 08:26




Quinta sessione:

In una parola, FINE!!!!!

I nostri eroi hanno catturato il malfattore e portato le ceneri al Principe venendo ricompensati. Mamma Clarissa è fiera di voi! ^^

Per quanto riguarda i px prendete tutti 6 px normali e 3px discipline che forse un giorno spenderete se ci saranno altre avventure. Recuperate tutti 3 punti fdv, chi indossava l'armatura da templare li recupera tutti ^^

(solo chi ha il pg postato riceverà i suoi "si dice che")
 
Top
5 replies since 6/12/2012, 00:08   120 views
  Share