La torre, la spada e la cadrega - The Forsaken

P ICS, Il master sono io

« Older   Newer »
  Share  
Timoteo_
view post Posted on 23/10/2008, 11:26




Allora dopo la prima giocata da 4 pi ics a testa... ecco i pi ics di sta volta

Aaron e Cremisi 4: Aaron crede di avere capito ma si fa un'idea...più che altro premiato avere creato gioco e avere fatto tutto.Buono vediamo come ve la cavate ora

Lamont 3: bene l'interpretazione..ora ti voglio vedere schifato da tutte le norme igieniche e di cura della nave che non vengono rispettate dai pirati mi raccomando

Smiling pippa: 3: mi spiace non hai ancora avuto modo di dare sfogo in fondo...ma perora va bene così...

Zoso 1 Assente, non pervenuto!
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 23/10/2008, 18:36




anc'hio voglio pxxxxx dai cacchio solo perkè sto male!!!!!!buuuuuuuu
 
Top
Timoteo_
view post Posted on 24/10/2008, 16:30




l'hai avuto>.<
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 26/10/2008, 09:50




più pxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
 
Top
Vincent De Rowa
view post Posted on 6/11/2008, 09:35




PX!!! PX!!!
 
Top
Timoteo_
view post Posted on 6/11/2008, 10:03




Allora eccomi qua...ieri sera ho pensato una cosa... e ho deciso di fare in questo modo...

Vi darò per questa volta due volte i px ..mi spiego...i primi che vi do sono uguali per tutti e potete spenderli solo in talenti (rik tu puoi spenderli in pozioni anche e li puoi mettere da parte, Aron li puoi spendere in talenti o ti concedo una scuola)
Gli altri potete fare quello che volete. Cioè potete o prendere talenti o alzare alcune caratteristiche (vi ricordo che il massimo senza mentore è 3)
Per insegnare un 'abilità. Si può insegnare ad un'altra persona il proprio livello-2.
Quindi se il personaggio x ha 5 può insegnare solo fino al livello 3.

I px

Px per tutti da spendere in talenti

6 px

Px personaggio da fare quello che volete

Allora innanzitutto un commento generale...stiamo andando bene..a parte chi non ha capito come funziona una nave di pirati (zoso >.<) e chi ancora deve prendere la mano con i combattimenti (bix max) ..ma non è niente di male...si impara con il tempo...

quindi

Aron 3 per l'interpretazione +1 per le decisioni e le resposanbilità. Stasera avete giocato di più insieme. Ottimo il modo di scegliere di usare la magia...anche se non avevi calcolat l'oscillamento esagerato hai messo fuori gioco varie persone e non hai aattirato troppo i sospetti


Cremesi 3 per l'interpretazione +1 per il gioco e per le idee "si mi sembra un buon momento per usare un tatuaggio ehehe".

Smiling pippa:3,3 ci siamo col personaggio, per ciò che sai te dovete decidere che strada fare...purtroppo esiste gia tutto non posso portarvi in mano i plot :P. Sarebbe stato 4 se la presa della nave fosse stata più fluida. insomma avete ucciso un comandante e un vice comandante a freddo. Diciamo che non siete tra i pirati più amati.

Zoso 3,6 per l'interpretazione perfetta. Per il gioco insomma diciamo le mosse più furbe non sono state :P! Quindi per il pg prendi il massimo mi piace continua così

Lamont3,6 forse inizio a capire che il tuo pg in fondo in fondo è troppo buono. prendi in mano un po' di più la situazione e le scelte e anzi..tenta di capire di più come girano le cose intorno.Fin'ora è stato facile eheheh ora vediamo =)

Non lamentatevi che ho dato p ics come se piovesse!
 
Top
Vincent De Rowa
view post Posted on 6/11/2008, 10:17




Posso chiederti di postare qui (così non ti chiedo più) i talenti da mago (e anche le scuole rimaste)

Elementali
Mente
Suono
Luce&Ombra
Spiritus?
Animalismo?


Io penso prenderò un punticino nella Scuola del Suono, e poi Coraggio se ho i requisiti. Il resto lo tengo. Quelli dei talenti ovviamente.
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 13/11/2008, 20:27




aspetta ma non ho capito un cazzo!!!!!
ci hai dato per la scorsa volta
6px da spendere in talenti...
poi mi hai scritto 3...6 per l'interpretazione...io i tre li ho tenuti...ma non ho capito se sono 6 o 3...perchè se sono 6 pompo spade...o mi prendo navigare insomma...hai capito...
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 15:01

Ser Leonardo della Rovere

Group:
Administrator
Posts:
3,081

Status:


Raga ma giovedì si gioca o meno???
 
Top
8 replies since 23/10/2008, 11:26   166 views
  Share