La torre, la spada e la cadrega - The Forsaken

Punti Esperienza

« Older   Newer »
  Share  
Vincent De Rowa
view post Posted on 12/9/2008, 10:59




Andre, su datti da fare.

Da i px da bravo bambino :D :D :D
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 12/9/2008, 12:04




allora...
Ductus cage:3 px buona l'interpretazione... rischio per salvare muni...un po' meno sveglio al processo...ma tanto era abbastanza guidato

Paolo tzische russo: 4px ottima interpretazione non sbaglia un colpo sempre attento attento e ancora attento...PERFETTO!!!

Parru gangrel:purtroppo rimane sempre un po' pochino per valutarlo appieno 3px

MAXONE:3px manca sempre qualcosina forse il processo ha messo tensione al pupillo

maxino:malkavo pura cattiveria e pazzia fa il suo dovere,da buon militare quasi sempre in prima linea ;) 3px

CACCOFONA: una giornata pesante anche per lei un processo che non fa giustizia 3px

SHINOBI: purtroppo ho potuto fare ben poco...salvataggio di muni e l'idea di sacrificare i ghoul e lupini rimasti ci è arrivata a me al ductus in contemporanea... ma lui è il ductus e mi faccio da parte...3px

see ya!
 
Top
parru87
view post Posted on 12/9/2008, 15:53




YEAH ALLO SHIBI!!!!!!!..PERCHé QUESTO E' SABBAAAAAT!!!!!!!!!
 
Top
Vincent De Rowa
view post Posted on 24/9/2008, 18:24




Allora per l'ultima sessione do a tutti 3 Px oltre alle modifiche fatte alla scheda.

Mi dispiace aver dovuto velocizzare il tutto, ma è bene cominciare subito New York in modo che ad inizio Ottobre si possa giocare finalmente tutti insieme (avendo dunque una sessione in meno).

Un piccolo saluto allo Shinobi, che se ne è andato così, silenzioso come era venuto. Un abbraccio a un Pg divenuto leggenda....
 
Top
parru87
view post Posted on 24/9/2008, 19:46




CITAZIONE (Vincent De Rowa @ 24/9/2008, 19:24)
Allora per l'ultima sessione do a tutti 3 Px oltre alle modifiche fatte alla scheda.

Mi dispiace aver dovuto velocizzare il tutto, ma è bene cominciare subito New York in modo che ad inizio Ottobre si possa giocare finalmente tutti insieme (avendo dunque una sessione in meno).

Un piccolo saluto allo Shinobi, che se ne è andato così, silenzioso come era venuto. Un abbraccio a un Pg divenuto leggenda....

addio shinobi!!!il pack ti ricoderà per sempre!
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 28/9/2008, 07:58




leggenda è se sopravvivi...
ero proprio stanco quella sera ho giocato di cacca...
mi spiace spero solo che vi abbia fatto divertire...
poi per il resto...amen pace all'anima sua!
 
Top
5 replies since 12/9/2008, 10:59   122 views
  Share